CORSO DI PARAPSICOLOGIA
SVILUPPA LE TUE FACOLTA EXTRA SENSORIALI
Il Corso è indirizzato ad acquisire da una parte i fondamentali del mondo della Parapsicologia, come branca scientifica che studia il paranormale, dall’altro a favorire lo sviluppo di potenzialità extra sensoriali attraverso esperimenti, prove e tecniche evolute.
Il Programma si alterna pertanto fra momenti didattici e fasi esperienziali, lasciando spazio al racconto delle proprie esperienze e al confronto con un gruppo motivato ad approfondire le sensibilità ulteriori.
L’impegno è di 3 moduli formativi svolti di sabato mattina dalle 9,00 alle 13,00.
Sede del corso: Via Domenichino 38 - 20149 Milano (zona MM1 Amendola)
15 marzo 2014 (Primo modulo)
IL POTENZIALE UMANO E LE RICERCHE PARAPSICOLOGICHE
Un percorso formativo attraverso cui scoprire le possibilità della mente e quanto sinora accertato sul piano scientifico, con spazio per raccogliere le esperienze personali dei partecipanti e per esercitazioni.
22 marzo 2014 (Secondo modulo)
ESP, PSICOCINESI E POLTERGEIST
Modulo dedicato a mettere in evidenza le prove concrete di Telepatia, Chiaroveggenza, Precognizione, Psicometria, Psicocinesi e Poltergeist. Saranno condotti esperimenti che illustreranno le metodologie da adottare autonomamente e le tecniche per favorire l’estrinsecarsi dei fenomeni paranormali.
29 marzo 2014 (Terzo modulo)
LA PSICOCINESI E IL POLTERGEIST
Approfondimento dei fenomeni volontari e non che scatenano forze ed energie inspiegate dalla Scienza e svolgimento di esperimenti con tecniche di rilassamento.
La materia studiata dalla Parapsicologia è vastissima, tuttavia si è scelto di focalizzare l’attenzione sugli aspetti essenziali, privilegiando la possibilità di far crescere il potenziale ESP posseduto.
Quota individuale di partecipazione €.150,00 (+IVA) da versare al primo incontro. La quota comprende: rivista Metapsichica, materiali didattici, attestato di partecipazione. Sconto del 20% per gli associati AISM.